News

Avviso importante!

Gentili Genitori, l’Ufficio Rette Scolastiche di Dussmann Vi informa che:

 

  • come indicato nella brochure consegnata, i bollettini di pagamento mensili potranno essere trasmessi automaticamente via mail tramite il nuovo software di gestione dei pagamenti. Allo scopo di migliorare la ricezione degli stessi e di diminuire l’utilizzo della carta, si comunica che TUTTI I GENITORI CHE HANNO INDICATO IL PROPRIO INDIRIZZO MAIL NEL SOFTWARE, RICEVERANNO DIRETTAMENTE IL BOLLETTINO.

​          Per verificare la presenza e la correttezza dell’indirizzo mail, potete accedere alla vostra area         riservata dal sito http://gorgonzola.scuoledussmann.it nella sezione “stato presenze e pagamenti”.

         Per disabilitare l’invio del bollettino tramite mail, contattare lo sportello utenti ai seguenti recapiti:

info.gorgonzola@dussmann.it ; antonella.sciaraffa@comune.gorgonzola.mi.it

tel: 02.95701.218 ; 02.95701.202

orario: Lunedì 8,30-10,30 ; Mercoledì 16,30-18,30 ; Venerdì 8,30-10,30

 

L’invio dei bollettini tramite mail avverrà mensilmente, a partire da inizio febbraio 2016 (per i pasti del mese di gennaio 2016)

 

 

  • durante la procedura di bollettazione del mese di novembre 2015, alcuni genitori non hanno visto applicata la corretta riduzione tariffaria in base alla dichiarazione  ISEE consegnata, l’errore è stato verificato e per i suddetti verrà fatto uno storno nel prossimo bollettino di dicembre, ci scusiamo per l’inconveniente;

 

  •  la modalità di pagamento con addebito automatico mensile in conto corrente SDD (ex RID) rimane attiva, per tutti i genitori  che la usano già dagli anni precedenti, anche sul nuovo software di gestione dei pagamenti. Non è necessario quindi richiedere una nuova attivazione né effettuare i pagamenti con i bollettini. Per verificare la propria posizione potete accedere alla vostra area riservata dal sito http://gorgonzola.scuoledussmann.it nella sezione “stato presenze e pagamenti”